In riferimento ai moduli del laboratorio digitale per i quali ieri si sono aperte le iscrizioni, si ricorda che i docenti neoassunti dovevano iscriversi a UN SOLO laboratorio.
In quasi tutti i moduli, invece, ci sono state più registrazioni da parte di uno stesso docente, oppure uno stesso docente si è iscritto a vari moduli.
In virtù di questo, non è stato possibile a molti docenti procedere con l’iscrizione, in quanto i corsi risultavano già saturi, avendo registrato più volte lo stesso nominativo.
Lo scrivente Ufficio procederà pertanto a formare le classi partendo dagli elenchi registrati, eliminando i nomi doppi, tripli, quadrupli ecc. e aggiungendo i docenti che non sono riusciti a inserirsi, cercando, per quanto possibile, di inserirli in un corso vicino alla sede di servizio.
A breve invieremo alle scuole i gruppi classe, suddivisi per ordine di scuola, date e sedi.
A quel punto, se si riscontreranno incongruenze o segnalazioni urgente, si contatterà l’ufficio scrivente, lorella.zauli.fo@istruzione.it
Si stanno nel frattempo predisponendo i form google del modulo sui BES, che ciascun docente neoassunto DOVRA’ FREQUENTARE UNA VOLTA SOLA!
Seguiranno indicazioni sull’iscrizione a tale modulo.