Personale scuola: cessazioni / trattenimenti in servizio dal 01/09/2018
SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: 20/12/2017 2017_12_18__a__nota-supporto__CS12_x__UTENTI-1__ 2017_12_18__b__cs12_mod_domanda__TRATTENIMENTO_in_servizio_
SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: 20/12/2017 2017_12_18__a__nota-supporto__CS12_x__UTENTI-1__ 2017_12_18__b__cs12_mod_domanda__TRATTENIMENTO_in_servizio_
Pubblichiamo nota USR ER prot. 23387 del 6/12/2017 e relativi allegati riferita al progetto “Crei-AMO l’impresa”, realizzato da Giovani industriali di Confindustria Emilia-Romagna in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia-Romagna. Nota USR ER prot. 23387 del 6/12/2017 Modello per la creazione del progetto d’impresa e Creiteri di valutazione Scheda di pre-adesione (da compilare ed inviare entro il 15… Read More »
Pubblicazione elenchi definitivi degli aspiranti TUTOR: convocazione per procedura di abbinamento scuola/tutor – Rimini 13 dicembre 2017: http://istruzioneer.it/2017/12/07/pubblicazione-elenchi-definitivi-degli-aspiranti-tutor-e-delle-scuole-aderenti-al-progetto-nazionale-sport-di-classe-per-la-scuola-primaria-a-s-2017-2018/ Ufficio Ambito Territoriale Rimini: COMUNICAZIONE Elenco Tutor Provincia Rimini: TUTOR_RN
Si pubblica il calendario relativo alla convocazione per l’assunzione con contratto a tempo determinato del Personale Docente della scuola dell’infanzia a.s. 2017/2018. Il prossimo calendario sarà pubblicato lunedì 8 gennaio 2018. calendario_convocazioni_07_12_2017
Pubblicazione il calendario di convocazione per l’assunzione con contratto a tempo determinato del Personale Docente di Scuola Secondaria di 1° e 2° grado – a.s. 2017/2018. Il prossimo calendario sarà pubblicato lunedì 8 gennaio 2018. 07_12_2017_nota di trasmissione
Pubblichiamo il Dispositivo del Contingente per la fruizione dei permessi per Diritto allo Studio del personale della Scuola – anno solare 2018. dispositivo 2018 contingente
Il corso intende offrire una panoramica sulle nuove frontiere della tecnologia applicata alla didattica nella scuola dell’infanzia. Ai docenti verrà fornito un quadro d’insieme delle metodologie didattiche più recenti che fanno uso di oggetti digitali e non nella scuola dell’infanzia e far comprendere l’importanza, in termini di valore aggiunto, dell’adozione della robotica, del coding, del tinkering e della… Read More »